.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, doppia seduta per la squadra. Roma-Napoli verso l'inversione di campo

di Andrea Fondato

TRIGORIA - I giallorossi preparano la sfida contro l'Inter. Oggi doppia seduta di allenamento. Nell'allenamento mattutino la squadra ha effettuato una seduta tattica, nel pomeriggio la squadra ha lavorato in palestra ad eccezione di Burdisso, Jedvaj, Dodò, Marquinho, Ricci, Taddei e Caprari, che sono scesi in campo regolarmente. 

ROMA-NAPOLI - La gara potrebbe essere rinviata poiché nello stesso giorno è in programma la manifestazione No Tav. Tre le alternative possibili mentre nei giorni scorsi è stata definita la posizione della Roma.

DE LAURENTIIS - "Avevo proposto anche di disputarla il sabato a mezzanotte, per renderla un grande evento. Però, costava 200.000 euro". Questo il commento del presidente del Napoli rilasciato all'uscita dal Comune di Napoli, dopo l'incontro con il sindaco, sulla situazione inerente Roma-Napoli.

INTERNell'Inter che scenderà in campo sabato sera contro la Roma, confermatissimi Cambiasso,Guarin e Nagatomo, in dubbio Jonathan. Ballottaggio Kovacic-Taider in vantaggio l'algerino.

CAMPAGNARO "Presto per proclamare un obiettivo, continuiamo a dare il massimo". Così il difensore aregentino a Sky Sport.

RANOCCHIA"La Roma così in alto non mi sorprende". Questo uno stralcio delle dichiarazioni di Andrea Ranocchia a Sportmediaset.

KHARJA"Benatia è un grande acquisto per la Roma". L'ex centrocampista della Roma, Houssine Kharja, ai microfoni di Tele Radio Stereo sul compagno di nazionale Mehdi Benatia.


Altre notizie
PUBBLICITÀ