.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, partitella in famiglia contro i giovani. Mercato, idea Roncaglia? Bruno Conti: "Questa maglia un'emozione unica"

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - Gli uomini di Zdenek Zeman sono tornati al lavoro questa mattina per l'ultimo allenamento in programma per questa settimana. Con un gruppo ancora ridotto a causa degli elementi impegnati con le proprie nazionali, la Roma ha svolto una partitella in famiglia contro i giovani della Primavera e degli Allievi, uscendone vincitrice con il punteggio di 4-1. Sugli scudi Lamela e Marquinho, entrambi a segno. Ha partecipato regolarmente alla partitella anche Dodò, mentre Francesco Totti ha usufruito di un giorno di permesso accordatogli dalla società. Anche il Genoa ha effettuato l'ultima seduta settimanale, aggregando al primo gruppo diversi elementi della Primavera, Borriello e Bertolacci hanno lavorato in palestra, mentre Bovo e Jankovic hanno svolto solo terapie.

MERCATO - Sarebbe Facundo Roncaglia il nome nuovo per rinforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato, in programma fra poco più di due mesi. Il calciatore argentino, tuttavia, secondo quanto dichiarato dal Ds della Fiorentina Daniele Pradè, non si muoverà dalla Toscana in tempi brevi.

BRUNO CONTI - Dichiarazioni d'amore quelle rilasciate dall'attuale responsabile del settore giovanile, Bruno Conti, al portale brasiliano Globo Esporte: "Roma è una realtà unica. Solo chi ha giocato con questa maglia storica può capire cosa si provi quando si indossa la maglia. Difendere i colori di questa squadra è qualcosa che entra nel cuore e non ti lascia più". 

SOCIETA' - Dopo i recenti accordi con Disney e Wolkswagen, la società giallorossa lega il proprio nome al Caffè Gioia, con la celebre industria salernitana che sarà partner giallorosso per i prossimi 2 anni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ