LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, provato Taddei a centrocampo. De Sanctis: "Dispiace per Strootman". Roma-Udinese affidata a Tagliavento
TRIGORIA, SEDUTA MATTUTINA – Nell’allenamento di questa mattina, svolto in campo, Rudi Garcia ha provato ancora una volta Taddei nei tre di centrocampo, dopo averlo schierato a Napoli al posto dell’infortunato Strootman.
TRIGORIA, SEDUTA POMERIDIANA – Come di consueto, la seconda seduta della giornata ha avuto luogo prettamente in palestra.
STROOTMAN - Il centrocampista è partito alla volta dell'Olanda, dove sosterrà l'operazione al ginocchio infortunato.
DE SANCTIS - Il portiere della Roma ha parlato dell'infortunio del compagno e del rientro di Totti.
BRUNO CONTI – Il dirigente giallorosso si è recato quest’oggi alla mostra Roma Ti Amo, dalla quale ha rilasciato delle dichiarazioni.
ROMA-UDINESE – La sfida di lunedì sarà diretta dall’arbitro Paolo Tagliavento.
BENATIA – Manchester United e Barcellona non mollano la presa sul difensore giallorosso.
BALZARETTI – Il difensore giallorosso, tornato ad allenarsi dopo il lungo infortunio, si è dovuto fermare nuovamente per il riacutizzarsi del problema alla schiena.
DZEKO – Per un bosniaco che potrebbe partire, Pjanic, un altro potrebbe arrivare. L’attaccante del Manchester City sarebbe nei pensieri della Roma.
DEBUCHY – Su richiesta di Rudi Garcia, Walter Sabatini si sarebbe già mosso per il terzino destro in forza al Newcastle.
PALLOTTA – La società ha augurato buon compleanno al proprio presidente.
TOTTENHAM – La Roma pesca a Londra, sponda Spurs: i prescelti sarebbero i centrocampisti Sandro e Paulinho.