.

LA VOCE DELLA SERA - Trigoria, Strootman e De Rossi in palestra, Pjanic in gruppo. In arrivo Berisha e Vestenicky

di Giovanni Fabbri

TRIGORIA – La squadra si è allenata in mattinata per continuare la preparazione in vista della gara con il Parma. Palestra per De Rossi e Strootman, regolarmente in gruppo invece Miralem Pjanic. Dopo la seduta il bosniaco si è fermato in palestra per svolgere alcuni esercizi di fiosioterapia.
PJANIC AL LAVORO CON IL FISIOTERAPISTA

ESCLUSIVA VG – Vladimir Berisha è un giocatore della Roma. Il giovane attaccante svedese ha firmato un contratto trienneale.

VESTENICKY – Il giovane talento slovacco ha firmato il contratto con la società giallorossa. Inizierà a giocare con la Primavera.

SANABRIA – Il Barcellona ha comunicato il passaggio al Sassuolo del giovane attaccante che dalla prossima stagione potrà vestire la maglia giallorossa.

PAREDES – Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo in prestito del calciatore argentino classe 1994.

TOLOI – Il difensore del San Paolo sarebbe la prima opzione sul taccuino di Sabatini per il ruolo di centrale difensivo.

GOLUBOVIC – Il terzino destro in forza al OFK Belgrado sarebbe ad un passo dalla firma con la Roma. Domani il serbo dovrebbe arrivare nella capitale per diventare ufficialmente un calciatore giallorosso.

MARQUINHO – Il centrocampista brasiliano avrebbe rifiutato di andare al Genoa. Entro domani è attesa la sua risposta per la soluzione Hellas Verona.

GERVINHO – L'ivoriano è stato al centro dell'attenzione mediatica per uno striscione a lui dedicato e posizionato vicino al Colosseo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ