.

LA VOCE DELLA SERA - Tris di Destro e la Roma espugna il Sant'Elia dopo 19 anni. Garcia: "Vittoria giusta". Problema muscolare per Benatia

di Claudio Lollobrigida

CAGLIARI-ROMA - I giallorossi espugnano per 3-1 il Sant'Elia grazie alla tripletta di Mattia Destro. La squadra di Garcia ha sfatato un tabù: erano infatti 19 anni che la Roma non vinceva in questo stadio.

GARCIA - "Una vittoria giusta soprattutto perché abbiamo fatto un grande secondo tempo con possesso palla e fluidità impressionante. Abbiamo saputo anche sfruttare gli spazi dopo il vantaggio. Destro? Prima di arrivare sapevo che era infortunato. È un attaccante completo, ha capito che bisogna dare sempre il massimo sul campo, ogni secondo e ogni minuto", alcune delle dichiarazioni del tecnico nel post-gara.

TOTTI - Anche il capitano giallorosso, rimasto oggi in panchina, ha espresso tramite il proprio blog la sua soddisfazione per la vittoria.

BENATIA - Il difensore marocchino ha riportato un problema muscolare al quadricipite della coscia sinistra e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime 24-48 ore.

GIOVANISSIMI NAZIONALI - Nella 23ª giornata del Girone F del Campionato Giovanissimi Nazionali la Roma di Federico Coppitelli ha sconfitto per 7-0 il Chieti del tecnico Sabino Sciannamea.

ALLIEVI NAZIONALI - Nella 23ª giornata del Girone F del Campionato Allievi Nazionali Lega Pro I e II Divisione alla Roma di Alessandro Rubinacci è bastato un gol per avere ragione dell'Ischia Isolaverde del tecnico Antonio Porta.


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ