.

LA VOCE DELLA SERA - Ufficiale l'acquisto di Bradley. Le parole di Marquinho. Tachtsidis, martedì la svolta. Brighi vicinissimo al Torino

di Claudio Lollobrigida

BRADLEY - Il centrocampista americano è finalmente un giocatore della Roma, a fronte di un corrispettivo di 3,25 milioni di euro in favore del Chievo, oltre alla metà di Stoian. QUI il comunicato della società.

MARQUINHO - Il brasiliano, da poco riscattato dal Fluminense, ha sostenuto quest’oggi la conferenza stampa da Riscone. QUI tutte le parole di Marquinho e le foto dell’incontro con i giornalisti.

TACHTSIDIS - Dovrebbe sbloccarsi entro martedì la situazione legata al trasferimento del centrocampista greco, la scorsa stagione al Verona ma di proprietà del Genoa. La conferma viene direttamente dalle parole del ds rossoblu, Stefano Capozucca, contattato dalla redazione di Vocegiallorossa.it. (QUI la nostra esclusiva).

BRIGHI - Nel pomeriggio si era diffusa l'indiscrezione secondo cui potrebbero esserci problemi per il passaggio in prestito di Matteo Brighi al Torino. Per fare chiarezza in merito, Vocegiallorossa.it ha contattato Vanni Puzzolo, agente del giocatore: "Non mi risulta ci siano problemi di alcun genere con il Torino. La firma sul contratto? C'è stata". A giorni dovrebbe esserci l'ufficializzazione del giocatore nel capoluogo piemontese.
 


Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
PUBBLICITÀ