.

LA VOCE DELLA SERA - Un nubifragio ferma l'allenamento della Roma. Zeman: "Osvaldo è titolare, mai pensato di cedere Stekelenburg". Heinze rifiuta l'Olympiacos

di Gabriele Chiocchio - Twitter: @Gabrioc
Gino Mancini

IRDNING - Anche oggi la Roma ha effettuato una doppia seduta di allenamento. Come nella giornata di ieri, la sessione mattutina si è concentrata principalmente su lavoro atletico e di velocità, con Destro, Piris e Balzaretti impegnati in lavoro differenziato, mentre in quella pomeridiana, interrotta anzitempo a causa di un nubifragio abbattutosi sul terreno di gioco, si è lavorato su schemi offensivi. Nel corso della mattinata Osvaldo ha avuto qualche problema al polpaccio, ma l'italoargentino è tornato regolarmente in campo nel pomeriggio. domani i giocatori usufruiranno di una mattinata di riposo concessa loro dal tecnico Zeman; si alleneranno solo Mattia Destro, Ivan Piris, Federico Balzaretti e Dodò, indietro rispetto ai compagni dal punto di vista atletico.

ZEMAN - Il tecnico boemo ha parlato in conferenza stampa: "Una possibile cessione di Osvaldo? Il discorso dell'incedibilità lo conoscete, giocatori considerati incedibili sono stati ceduti. Per me Osvaldo è un titolare e si continua così, è un giocatore importante, punto sui giocatori importanti. Stekelenburg? Penso che sia un ottimo portiere, non ho mai pensato di cederlo. Ce l'abbiamo, sono contento di averlo. Lobont ha cominciato prima ed era più avanti, poi Stekelenburg si è fatto male alla coscia e ha giocato poche partite ma per me è un portiere importantissimo". QUI tutte le parole dell'allenatore della Roma.

HEINZE - Il difensore argentino vicino alla cessione all'Olympiacos, ha però rifiutato la destinazione greca. Il numero 5 giallorosso è però già stato bocciato da Zeman, che non lo ha convocato per il ritiro, dunque l'ipotesi di una sua cessione non è assolutamente sfumata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ