.

LA VOCE DELLA SERA - Vermaelen è arrivato a Roma. Nainggolan: "Io rimango". Espìrito Santo: "Il campionato è il nostro obiettivo principale"

di Claudia Demenica

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

VERMAELEN - Oggi è stata la giornata del difensore belga, giunto a Fiumicino intorno alle 14 con un volo da Barcellona. Sono ora in corso le visite mediche a Villa Stuart.

NAINGGOLAN - Il centrocampista su Instagram dà il benvenuto al nuovo acquisto e in un botta e risposta con un tifoso rassicura la piazza: "Io rimango".

SABATINI - Il dirigente giallorosso sarebbe in lizza per diventare il nuovo ds del Milan. Con il nuovo corso cinese, si cercano volti nuovi ed il suo profilo sarebbe il preferito accanto a quello di Ausilio.

CASTAN - Contratto rinnovato per il difensore brasiliano in prestito alla Sampdoria, che alla Gazzetta dello Sport racconta: "volevo rimanere, ma Sabatini mi ha spiegato che non rientravo nei piani dell’allenatore".

LAMELA - Subito dopo la vittoria del suo Tottenham contro l'Inter, l'argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della sua avventura in giallorosso: "mi sono trovato benissimo a Roma, mi hanno fatto sentire come a casa fin dal primo giorno. Ho passato degli anni meravigliosi, provo una grande gioia quando parlo dei colori giallorossi", questo uno stralcio delle parole di Lamela a Tuttomercatoweb.

GYÖMBER - L'arrivo di Vermaelen allontana il difensore slovacco dalla capitale: molto probabile il suo approdo in prestito al Pescara. 

ESPIRITO SANTO - Il tecnico del Porto ha parlato della sfida contro la Roma ai playoff di Champions: "il campionato è l'obiettivo principale, ma dobbiamo concentrarci partita per partita. Dopo il campionato penseremo ai preliminari di Champions".

ITURBE - Il ragazzo, rientrato dal prestito in Premier League, non sembra far parte del progetto di Spalletti. Possibile, perciò, che finisca al Sassuolo come sostituto del partente Sansone.


Altre notizie
PUBBLICITÀ