.

LA VOCE DELLA SERA - Visite mediche a Villa Stuart per i giallorossi. Strootman: "Dobbiamo essere al 100% per la Champions". Iturbe è tornato per restare

di Claudia Demenica

Torna il consueto riepilogo di giornata! Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere integralmente le news!

VISITE A VILLA STUART - La nuova stagione della Roma è ufficialmente ricominciata: questa mattina i calciatori si sono ritrovati nella nota clinica per effettuare le visite mediche di rito. Domani la squadra partirà per Pinzolo, dove effettuerà la preparazione.

TRIGORIA - Domani il primo allenamento della stagione.

STROOTMAN - "Come ti senti? Bene, questo è molto importante. L’anno scorso ho giocato 4 partite, ma adesso voglio tornare al 100%. L’anno di Kevin Strootman? Dev’essere l’anno della Roma". Questo un estratto dell'intervista che il centrocampista olandese ha rilasciato a Roma TV.

ITURBE - Di ritorno dal prestito in Inghilterra, l'attaccante ha intenzione di convincere Spalletti a tenerlo in considerazione. Ha anche postato sul proprio profilo Instagram una foto assieme al capitano.

NUOVO STADIO - Di Battista, esponente M5S, dice sì all'impianto a patto che non si speculi.

MARIO RUI - "Sono contento di essere qui". Queste le parole rilasciate dal neoacquisto della Roma ai microfoni di Vocegiallorossa..

DE SANTIS - "Punto a rimanere in prima squadra", ha dichiarato il campione d'Italia con la Primavera ai microfoni di Vocegiallorossa

LJAJIC - È duello tra Celta Vigo e Torino per aggiudicarsi l'esterno alto di proprietà giallorossa. Fissato un incontro con l'agente.

EMERSON PALMIERI - Riscatto a 2 milioni obbligatorio al raggiungimento delle 12 presenze

GERSON - Depositato in Lega il contratto del centrocampista.

FAIR-PLAY FINANZIARIO - Secondo una ricerca condotta da goal.com, la Roma sarebbe in regola in i paletti imposti dall'UEFA.


Altre notizie
PUBBLICITÀ