.

LA VOCE DELLA SERA - Visite mediche per Jedvaj. Riscone, ufficializzato il programma del ritiro. Domani svelata la nuova maglia. Perinetti a VG: "Sabatini scelga in fretta il nuovo portiere"

di Yuri Dell'Aquila

TRIGORIA - Quest'oggi la Roma è scesa in campo per svolgere il terzo allenamento stagionale, composto da una doppia seduta all'interno della quale è stata privilegiata la parte tecnica nella sessione mattutina e quella atletica nel pomeriggio. Si sono riuniti al gruppo anche Lamela e Dodò, mentre non erano presenti Borriello, Caprari e il nuovo arrivato Benatia. I tifosi hanno esposto uno striscione per Pablo Osvaldo. LA SESSIONE POMERIDIANA.

JEDVAJ - E' in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Tin Jedvaj alla Roam. Il gioiellino della Dinamo Zagabria ha quest'oggi svolto al Campus Bio-Medico le visite mediche di rito. CHI E' TIN JEDVAJ

RISCONE - La Roma ha ufficializzato il programma del ritiro a Riscone di Brunico, che inizierà il prossimo 12 luglio per concludersi il 21. Nei dieci giorni di permanenza, i giallorossi disputeranno due amichevoli.

NUOVA MAGLIA - Verrà presentata domani, nel Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, la prima maglia giallorossa della prossima stagione.

PERINETTI A VG - "Io non posso tenere portieri che si stanno allenando con noi sognando la Roma". Parole di Giorgio Perinetti, consigliere di amministrazione del Palermo, rilasciate a VoceGiallorossa.it in merito al possibile trasferimento di Emiliano Viviano o Stefano Sorrentino alla corte di Rudi Garcia.

STROOTMAN - Ben avviata anche la trattativa per portare il centrocampista olandese Kevin Strootman nella Capitale. "La Roma ci ha presentato un'offerta tra i 15 e i 16 milioni, adesso stiamo discutendo sui dettagli", queste le parole di Marcel Brands, direttore tecnico del Psv. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ