.

LA VOCE DELLA SERA - Visite mediche per Marquinhos. Domani conferenza stampa di De Rossi. Mercato, Okaka va al Parma. Numeri di maglia: a Destro il 22

di Gabriele Chiocchio - Twitter: @Gabrioc

MARQUINHOS - E' finalmente giunto il giorno del centrale brasiliano, arrivato nella capitale all'alba. L'ormai ex Corinthians ha svolto le visite mediche, divise come sempre in due parti tra Policlinico Gemelli e Campus Biomedico di Trigoria.

DE ROSSI - Dopo le voci degli ultimi giorni che volevano il numero 16 giallorosso in partenza verso Manchester sponda City, la Roma ha fissato per domani alle ore 15:00 una conferenza stampa di cui sarà protagonista proprio Capitan Futuro.

MERCATO - E' arrivata l'ufficialità della cessione a titolo definitivo e gratuito di Stefano Okaka al Parma, che ha già provveduto tra l'altro a girarlo in prestito allo Spezia. Non andrà invece al Genoa Bojan, giacché il DS dei grifoni ha smentito tale eventualità: "La Roma non ci ha offerto il giocatore e noi non lo abbiamo di conseguenza rifiutato". In entrata, il nome nuovo è quello di Mauro Goicoechea, portiere 24enne del Danubio, che sarebbe stato espressamente richiesto da Zeman il quale vorrebbe affidargli il ruolo di secondo.

NUMERI DI MAGLIA - La Roma ha comunicato l'elenco ufficiale dei numeri di maglia per la stagione 2012/2013. Rispetto a quanto visto nelle amichevoli, spicca lo scambio tra Destro e Borriello: al neoacquisto andrà il 22, mentre l'ex milanista avrà il 12. Queste le dichiarazioni dell'ex senese, riportate dal profilo Facebook della Roma: "Desidero ringraziare in modo particolare il mio compagno di reparto Borriello. Sapeva quanto tenessi al numero 22 per motivi personali e lui me lo ha lasciato cambiandolo a sua volta. Marco ha fatto tanto nella sua carriera e per me non può che essere un esempio dal punto di vista professionale e umano". Confermati i numeri dei nuovi: 4 per Bradley, 5 per Castan, 23 per Piris, 27 per Dodò, 42 per Balzaretti, 47 per Lucca, 55 per Svedkauskas e 77 per Tachtsidis.

SUPER MONDAY - La Roma, tramite il proprio sito ufficiale asroma.it, rende possibile a tutti i tifosi giallorossi l'acquisto dei biglietti per le gare interne dei giallorossi nella stagione 2012/2013. I biglietti a disposizione comprenderanno tutti i settori dello Stadio Olimpico, eccezion fatta per la Curva Sud. L'iniziativa, che prende il nome di Super Monday, scadrà esattamente tra una settimana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ