.

LA VOCE DELLA SERA - Zanzi: "Garcia è un grande". Lamela: "Bello giocare con Messi". Chiusura Curva Sud, ricorso respinto. Sabatini incontra l'agente di Nainggolan

di Claudio Lollobrigida

ZANZI – Il CEO giallorosso ha rilasciato un’intervista a tutto tondo: “Garcia è un grande, un vincente visto che ha avuto successo in Francia. Ha ottime credenziali e ed è un'ottima persona dal punto di vista umano. E' forte, deciso, darà una buona struttura alla squadra. Il budget di mercato? Non è appropriato parlare di numeri specifici, ma posso dire che avremo le risorse necessarie per fare una buona squadra. Abbiamo il vantaggio di avere una rosa molto talentuosa, quindi con un occhio al mercato da parte di Sabatini sappiamo di poter fare grandi cose. Il nuovo stadio? Con Pallotta costruiremo il miglior stadio d'Europa se non del mondo, come meritano i nostri tifosi”.

LAMELA – El Coco ha concesso un'intervista a La Nación nella quale parla delle sue aspettative con la casacca dell’Argentina: “Sono molto contento. Era molto che desideravo questa opportunità, è qualcosa che ogni calciatore desidera. E' già un sogno essere in questo gruppo, tutto ciò che verrà dopo sarà benvenuto. La mia posizione nella Roma? Nella prima parte del campionato mi hanno utilizzato come una sorta di mezzapunta a destra. Poi nel finale di stagione ho terminato quasi come centrocampista incursore, ci sono state partite nelle quali il tecnico mi ha chiesto una certa collaborazione difensiva”.

CURVA SUD, RICORSO CONTRO LA SQUALIFICA - La prima sezione della Corte di Giustizia Federale, presieduta da Gerardo Mastrandrea, ha respinto il ricorso della Roma contro l'ammenda di 50.000 euro e la squalifica per un turno della Curva Sud per i cori di alcuni tifosi contro Mario Balotelli, nel corso dell'ultima gara di campionato contro il Napoli.

NAINGGOLAN - Il DS della Roma, Walter Sabatini, ha incontrato Alessandro Beltrami, agente del centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. Si rivedranno poi martedì, ma la Roma è determinata a bloccare il giocatore con cui ha un’intesa di massima. Intanto, il giocatore è stato avvistato a Roma, MA SOLO IN VACANZA.

BENATIA - Nei giorni scorsi sembrava che l'annuncio fosse imminente ma i due club continuano a trattare per le contropartite tecniche. I giallorossi cederanno due giovani in comproprietà e bisogna trovare un accordo che possa soddisfare Roma, Udinese e i calciatori in questione. Ecco perché, come appreso da Vocegiallorossa.it, l'ufficializzazione slitterà almeno alla prossima settimana.

PAULINHO – Oltre a Nainggolan, a centrocampo la Roma starebbe trattando anche Paulinho, per il quale l’offerta sarebbe di 11 milioni. Secondo l’agente Fifa José Alberti, L’AFFARE SAREBBE IN DIRITTURA D’ARRIVO.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ