.

LA VOCE DELLA SERA - Zeman, domani incontro per decidere il futuro. Mercato: si tratta per Gago, Merkel rimane al Genoa

di Emanuele Melfi

ZEMAN - Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella giornata di domani ci sarà il primo vero appuntamento tra le parti per la scelta del nuovo allenatore della Roma. Da una parte la dirigenza giallorossa, dall'altra Zdenek Zeman. Secondo quanto riportato dal giornalista Di Marzio, il boemo dovrebbe chiedere soltanto un anno di contratto. Arrivano anche le parole del ds dei biancoazzurri Daniele Delli Carri: "Zeman ancora a Pescara? Direi 50% - ha dichiarato a Radio Radio - fino a quando non ci sarà qualcosa di reale e concreto con la Roma. Anche se le sirene e i segnali fanno pensare ad un matrimonio. Però bisogna essere in due a sposarsi”.

MERCATO - Capitolo Gago: secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma starebbe trattando con il Real Madrid il riscatto del centrocampista argentino. La società capitolina avrebbemesso sul piatto 2.5 milioni di euro, pari alla metà di quanto richiesto dai madrileni. Le parti si incontreranno di nuovo nella prossima settimana per continuare la trattativa. Per il mercato in entrata, il sito portoghese dn.pt riporta una voce circolata in Portogallo: la Roma avrebbe offerto 12 milioni di euro per il difensore Rolando a fronte dei 15 richiesti dal Porto. Altri due obiettivi giallorossi, Matias Silvestre del Palermo e Michael Bradley del Chievo, sarebbero seguiti rispettivamente dallo Zenit di Spalletti e dall'Anderlecht. La strada per arrivare ai due giocatori, quindi, sembra farsi in salita. Arrivano anche le dichiarazioni di Nicolas Nkoulou, difensore camerunense del Marsiglia, accostato recentemente alla società di via di Trigoria: "Sogno di giocare in un top club, un'offerta sarebbe difficile da rifiutare e certamente andrebbe valutata con attenzione".

MERKEL - Stefano Capozucca, ds del Genoa, chiarisce la posizione del centrocampista rossoblù, accostato recentemente alla Roma: "Giocherà nel Genoa: è un giocatore dalle doti eccelse e ha già dimostrato quale sia il suo valore. E' qui per crescere e ha bisogno di giocare con continuità". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ