Pradè vola in Brasile, la Juve su Taddei
Fonte: VoceGiallorossa.it
ANDREOLLI - In merito alle voci che vedrebbero Marco Andreolli protagonista di un interesse del Bari, Vocegiallorossa.it ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Patrick Bastianelli: "I biancorossi hanno cercato fortemente Andreolli nel mercato di gennaio ma non se ne fece più nulla. Ad oggi nessuno del Bari mi ha cercato, anche perchè Perinetti è andato a Siena. Ci sono altre squadre di serie A, di medio-alto livello, che mi hanno contattato per avere il giocatore. Per ora, però, preferisco non fare i nomi".
ADRIANO - Il direttore sportivo giallorosso, Daniele Pradè, e l’agente Fifa Roberto Galenda (ottima conoscenza del portoghese, rappresentante in Italia della società di Jorge Mendes, procuratore di Mourinho) sono entrambi prenotati sul volo di stasera, ore 21.50, AZ674 diretto a San Paolo da dove hanno già la prenotazione per proseguire per Rio de Janeiro (sempre che non succeda qualche novità, erano prenotati anche ieri sera, le prenotazioni per il rientro sono in data 29 maggio). A Rio ci sarà l’incontro con l’attaccante e il suo procuratore per chiudere la trattativa per il contratto del giocatore. Il brasiliano chiede un ingaggio sui quattro milioni annui mentre la Roma ne offre al massimo tre, premi inclusi.
TONI - Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco,in un'intervista al Sueddeutsche Zeitung ha detto "Ho parlato con l'agente di Toni due settimane fa. A Luca piacerebbe restare in Italia. Io gli ho detto che probabilmente non avrebbe senso per lui tornare a Monaco".
TADDEI - Tarda ad arrivare il rinnovo del contratto di Rodrigo Taddei, in scadenza a giugno con la Roma. I giallorossi vogliono tenere il giocatore e lui ha più volte dichiarato di voler rimanere nella capitale ma c'è da sciogliere l'ultimo decisivo nodo affinché si possa mettere la parola fine su questa vicenda. La società di Rosella Sensi offre infatti un contratto triennale mentre il brasiliano vuole quattro anni e sta attendendo una risposta della Roma in tal senso. Intanto da Torino la Juventus ha fatto trapelare l'interesse per l'ex laterale del Siena, con Delneri che apprezzerebbe molto un giocatore capace di giocare sia a destra sia, all'occorrenza, anche a sinistra.
TESSERA DEL TIFOSO - Domani pomeriggio i gruppi della Curva Sud si ritroveranno nel piazzale Dino Viola a Trigoria per ringraziare la squadra per la splendida stagione, ma non solo. Sarà anche un'occasione per ribadire chiaramente il "NO" alla Tessera del tifoso.
MESTO - "Adesso è facile sognare l'Inter, la squadra che è sul tetto d'Europa, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, ma sono grandi squadre anche Roma, Juventus e Milan, sono convinto che sapranno attrezzarsi per dare filo da torcere all'Inter". Parole di Giandomenico Mesto che si dice felice al Genoa e intende restare in rossoblu.