Simplicio è giallorosso, pasticcio Supercoppa
Fonte: VoceGiallorossa.it
SIMPLICIO - «Sono felicissimo di questo accordo, della chiamata della Roma e dell'esperienza che mi attende». Queste le prime parole del Simplicio-giallorosso. Dopo poco più di due settimane dalla fine del campionato finalmente arriva la firma del brasiliano che andrà a completare il centrocampo giallorosso. L'ex Palermo ha firmato per tre anni a 1,1 milioni a stagione.
SUPERCOPPA - La finale di Supercoppa italiana tra Inter e Roma si giocherà per la seconda volta consecutiva a Pechino. Le due federazioni hanno infatti raggiunto oggi l'accordo per far disputare la partita che si svolgerà il 21 agosto. La Lega, in serata, ha però precisato: "di non avere ancora preso alcuna decisione in merito alla sede e alla data di disputa della gara": è quanto si legge in un comunicato. "Una scelta definitiva in tal senso - prosegue la nota della Lega - verrà assunta nei prossimi giorni alla luce degli impegni contrattuali in vigore e delle esigenze connesse alla partecipazione dell'Inter alla Supercoppa Europea in programma il 27 agosto a Montecarlo".
TADDEI - Ancora pochi giorni e si conoscerà il futuro di Rodrigo Taddei. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Vocegiallorossa.it, molto probabilmente giovedì avrà luogo l'ultimo decisivo incontro tra Lucci, Pradè e la proprietà, l'ultimo tentativo per cercare di prolungare il matrimonio tra il brasiliano e la Roma.
FRASCA - "Tra qualche giorno - dice a Vocegiallorossa.it il manager del portiere, avv. Ferro - sarà convocato dalla dirigenza dell'Arezzo che gli illustrerà i progetti e programmi futuri". Improbabile, dunque, un ritorno di Valerio in giallorosso come terzo portiere della Roma dei grandi".
TONI - Luca Toni, attraverso il suo sito ufficiale, ha voluto ringraziare tutti i suoi tifosi che l'hanno inondato di messaggi di auguri. "Volevo ringraziare di cuore tutti miei miei tifosi per i numerosi messaggi d'auguri che ho ricevuto nei giorni scorsi! So che siete in attesa di sapere quale sarà la prossima squadra in cui giocherò... presto lo comunicherò anche attraverso il sito!".
ISLA - Leonardo Rodriguez, procuratore di Mauricio Isla, intervenuto nella trasmissione “Te la do io Tokio”, su Centro Suono Sport, in riferimento al possibile incontro con il direttore sportivo della Roma, ha detto. “Isla è un giocatore di 21 anni che gioca da 3 anni titolare in Italia. Può svolgere sia il ruolo di terzino destro che quello di centrocampista”. Pizarro ne è un estimatore, gli chiedono.. .“ Sì, sì, ma prima che andasse all’Udinese aveva richieste da Boca Juniors e River Plate..” Quando potranno esserci delle novità? Dopo il Mondiale? “Spero nei prossimi giorni e speriamo possa concludersi tutto positivamente, sarebbe un bel salto di qualità per il giocatore”.