VOCE DELLA SERA - Florenzi convocato per Parma. Donadoni: "Totti e Cassano? Chi avrà più fame farà la differenza". Biava quasi out per il derby
TRIGORIA - La Roma si è allenata questa mattina per la consueta rifinitura alla vigilia della sfida contro il Parma. Dopo l'attacco influenzale di ieri, Florenzi si è regolarmente allenato con il gruppo, al contrario di Bradley e Destro, ancora assenti. Invece. Lobont ha effettuato lavoro differenziato per un'elongazione al gemello mediale.
PARMA-ROMA - LE PROBABILI FORMAZIONI
CONVOCATI PARMA-ROMA - Oggi i due tecnici hanno diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera, in programma alle 20.45 allo stadio Tardini di Parma.
PARMA-ROMA, I CONVOCATI DI DONADONI
DONADONI - Il tecnico del Parma ha parlato oggi in conferenza stampa: "Totti e Cassano? Hanno fatto percorsi diversi ma sonoentrambi giocatori talentuosi, di spessore e al di sopra della media. Chi dei due domani sera avrà più fame e riuscirà a trasmetterla ai compagni farà realmente la differenza"
LOBONT - Il portiere giallorosso non potrà prendere parte alla trasferta di Parma a causa di un'elongazione al gemello mediale.
BIAVA - Il difensore della Lazio si è infortunato nel corso della gara odierna contro il Chievo e non sarà quasi sicuramente a disposizione per il derby di domenica prossima.
GIOVANILI - Oggi gli Allievi Nazionali Lega Pro hanno battuto per 1-0 l'Aprilia grazie al gol di Iacuzio. Gli Allievi Nazionali Serie A e B hanno invece travolto il Napoli per 5-1 mentre i Giovanissimi Nazionali hanno superato per 1-0 ancora l'Aprilia.
ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO I E II DIVISIONE - ROMA-APRILIA 1-0
ALLIEVI NAZIONALI SERIE A E B NAPOLI-ROMA 1-5
GIOVANISSIMI NAZIONALI - ROMA-APRILIA 1-0