.

Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Carducci

Eusebio Di Francesco dovrà fare i conti con alcune defezioni in vista della partita contro il Cagliari, in programma domenica sera alle 20.45. Sono infatti indisponibili Karsdorp, Defrel, Strootman e Perotti, con El Shaarawy che è uscito non al meglio dalla partita contro il Liverpool.

Davanti ad Alisson agiranno Bruno Peres, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo, Pellegrini prenderà il posto di Strootman con Gonalons in cabina di regia e Nainggolan sul centrosinistra. In avanti, Dzeko guiderà l'attacco con il ritrovato Ünder ed El Shaarawy, che ha pienamente recuperato.

CAGLIARI - Diego Lopez in conferenza stampa ha dichiarato che solamente nella rifinitura di domenica mattina deciderà quale 11 mettere in campo. Tuttavia, il tecnico uruguaiano dovrebbe schierare un 3-5-2 con Cragno in porta e difesa composta da Pisacane, Andreolli e Ceppitelli, con Romagna ai box per infortunio. A centrocampo, fasce affidate a Faragò e Lykogiannis con in mezzo Barella, Padoin e Ionita. Infine, il reparto offensivo sarà affidato al duo Sau-Pavoletti.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, domenica 6 maggio ore 20:45
Cagliari (3-5-2)
: Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti.
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.


Altre notizie
PUBBLICITÀ