.

Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Campanella

Dopo quanto fatto vedere di buono nella gara contro il Napoli, la Roma affronterà questa sera alle 20:45 all'Unipol Domus il Cagliari di Walter Mazzarri per cercare di tornare al successo che manca in campionato da due partite. 

José Mourinho ha più volte spiegato di non avere una panchina all'altezza e perciò si affiderà sempre ai soliti 15 giocatori. Questa scelta viene ulteriormente confermata dalla decisione di lasciare fuori dai convocati Villar, Mayoral, Diawara e Reynolds, alla seconda esclusione consecutiva dopo la disfatta di Bodø. Discorso diverso  va fatto per Kumbulla: l'albanese è stato reintegrato in rosa ed è partito per la Sardegna con i compagni. 
Con queste premesse, le scelte di Mourinho in vista della gara contro il Cagliari sono facilmente intuibili: tra i pali ci sarà il solito e affidabile Rui Patricio; il quartetto difensivo è composto da Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina (autori di un'ottima prestazione nella scorsa partita); in mediana troviamo la coppia formata da Cristante, in continua crescita, e Veretout; dietro l'unica punta Abraham (in vantaggio su Shomurodov), troviamo il trio di trequartisti dato da Mkhitaryan, in ballottaggio con El Shaarawy, Capitan Pellegrini e Zaniolo

CAGLIARI - Walter Mazzarri deve farsi perdonare la brutta sconfitta di Firenze. Per farlo, il tecnico si affiderà al 4-4-2: Cragno sarà in porta; Zappa, Ceppitelli (visto il problema fisico di Caceres, si proverà a recuperarli fino all'ultimo), Carboni (assente Godin) e Bellanova in difesa; Pereiro (con Nandez non al meglio, vale lo stesso discorso fatto per Caceres), Marin, Deiola (al posto di Strootman), Lykogiannis formano il quartetto a centrocampo; Keita e Joao Pedro saranno il duo d'attacco.

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, mercoledì 27 ottobre ore 20:45
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Bellanova; Pereiro, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.


Altre notizie
PUBBLICITÀ