Cagliari-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
I giallorossi sono chiamati a rimettersi subito in sella e riprendere il cammino vincente in Serie A, dopo la sconfitta contro il Napoli. Per farlo dovranno riuscire a battere il Cagliari domenica prossima (ore 15:00). Gasperini avrà una settimana di allenamenti a disposizione per recuperare le energie che sono mancate contro il Napoli e mandare in campo la formazione migliore. Cagliari che, dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juventus, ha salutato la Coppa Italia solo ai tiri di rigore contro la squadra di Conte.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Con una settimana di allenamenti, il tecnico potrà mandare in campo la formazione quasi titolare. Svilar in porta. Difesa a tre composta da Mancini, Ndicka ed Hermoso. I quinti saranno Celik a destra e Tsimikas a sinistra, con Wesley non convocato. Cristante e Koné in mezzo al campo e davanti Soulé e Pellegrini agiranno alle spalle di uno tra Tommaso Baldanzi e Paulo Dybala, con l'argentino in forte vantaggio sul numero 35.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA: LE SCELTE DI PISACANE - Il Cagliari ha perso solo ai rigori contro il Napoli in Coppa Italia, dove Pisacane ha optato per un discreto turnover in vista della partita contro contro la Roma. Caprile in porta, difesa a 3 composta da Zappa, Deiola e Luperto con Mina ancora indisponibile per i sardi. Quinti di spinta Palestra a destra e Obert a sinistra con Adopo, Liteta, Folorunsho in mezzo al campo. Coppia d'attacco Esposito e Borrelli.
Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, domenica 7 dicembre ore 15:00 (14ª giornata Serie A)
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Liteta, Folorunsho, Obert; Esposito Se., Borrelli.
A disp.: Radunovic, Ciocci, Rodriguez Ju., Idrissi R., Di Pardo, Pintus, Cavuoti, Prati, Rog, Gaetano, Pavoletti, Kilicsoy, Luvumbo.
All. Fabio Pisacane
Ballottaggi:
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Mina, Zè Pedro, Mazitelli, Felici, Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Gollini, Vasquez, Rensch, Ziolkowski, Ghilardi, El Aynaoui, Pisilli, Arena, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Ferguson-Baldanzi.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Wesley (contrattura al retto femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro).