.

Cluj-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Gabriele Chiocchio

Nella quarta giornata del Gruppo A di Europa League, la Roma si gioca sul campo del Cluj la sua prima chance di qualificarsi ai sedicesimi di competizione. I giallorossi staccheranno il biglietto in caso di successo in Romania  e di vittoria o pareggio dello Young Boys sul campo del CSKA Sofia. Covid-19 e infortuni hanno però mandato la difesa di Fonseca in piena emergenza, con solamente Jesus disponibile tra i centrali. Il brasiliano giocherà accanto a Cristante nella difesa a 4 davanti a Pau Lopez, con Bruno Peres e Riccardo Calafiori sui lati. Gonzalo Villar e Amadou Diawara comporranno la cerniera centrale, con Carles Perez, Lorenzo Pellegrini e Pedro alle spalle di Borja Mayoral.

CLUJ - Petrescu dovrebbe schierare un 4-3-3 con Baldgradean in porta, Susic, Manea, Burca e Camora sulla linea difensiva, centrocampo a tre conPaun, Djokovic e Pereira e tridente composto da Rondon, Debeljuh e Chipciu.

Le probabili formazioni di Cluj-Roma (giovedì ore 21:00, Sky e TV8)
Cluj (4-3-3): Balgradean; Susic, Manea, Burca, Camora; Paun, Djokovic, Pereira; Rondon, Debeljuh, Chipciu.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Peres, Cristante, Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.


Altre notizie
Lunedì 25 novembre
PUBBLICITÀ