.

Coppa Italia Femminile - Roma-Pomigliano - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

La Roma si appresta a tornare in campo al "Tre Fontane" oggi alle ore 14:30 per affrontare il Pomigliano, gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia. In virtù della vittoria per 8-1 conquistata all'andata, il match si profila come una sorta di amichevole. Le giallorosse, infatti, hanno più di un piede e mezzo in semifinale, dove affronteranno una tra Milan e Fiorentina (le rossonere partono dallo 0-1 conquistato a Firenze) giocando in trasferta la gara di andata (4-5 marzo) e in casa quella di ritorno (11-12 marzo).

Con un margine così ampio, lo stesso coach Alessandro Spugna ha ammesso nell'intervista prepartita che darà spazio a molte calciatrici utilizzate meno nel corso della stagione. Si va verso il 3-5-1-1 con Lind tra i pali e difesa formata da Linari, Kollmats e Minami. Sulle fasce, spazio a Selerud a destra e Landstrom a sinistra, mentre in mezzo al campo possibile debutto per l'ultima arrivata Losada accanto a Cinotti e Ciccotti. Infine, Kramzar farà rifiatare Andressa (non convocata) agendo alle spalle dell'unica punta Kajzba.

Tra le convocate torna Annamaria Serturini, assente dalla gara d'andata essendo uscita anzitempo per sospetta crisi vagale, turno di riposo anche per Haavi e Bartoli che resteranno a casa. Non recupera Haug, ancora alle prese con un problema articolare.

Le probabili formazioni di Roma-Pomigliano, mercoledì 8 febbraio ore 14:30
Roma (3-5-1-1): Lind; Linari, Kollmats, Minami; Selerud, Cinotti, Losada, Ciccotti, Landstrom; Kramzar; Kajzba.


Altre notizie
PUBBLICITÀ