.

Istanbul Başakşehir-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Manca sempre meno alla sfida di Europa League contro l'Istanbul Başakşehir, molto importante per il prosieguo dell'avventura della Roma di Fonseca in Europa League. Durante le varie interviste concesse, il mister portoghese ha ammesso che non dovrebbero esserci molti cambi rispetto alla sfida contro il Brescia, pur potendo contare - almeno parzialmente - sui rientri di Mkhitaryan e Kalinic. Pertanto, nel consueto 4-2-3-1 con Pau Lopez tra i pali ci saranno Spinazzola (avanti su Santon) e Kolarov sulle fasce, con Mancini e Smalling a completare il reparto posizionandosi al centro. In mezzo al campo, confermato il tandem Diawara-Veretout, con la trequarti composta da Zaniolo (squalificato domenica in campionato), Pellegrini e Kluivert, con quest'ultimo in vantaggio su Ünder. Infine, l'unica punta sarà il solito Dzeko.

ISTANBUL BASAKSEHIR - In conferenza stampa, Okan Buruk non ha dato molti indizi riguardo la formazione, che dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 con in porta Mert e difesa formata da Caiçara, Ponc (in vantaggio su Skrtel), Epureanu e Clichy. In mediana, largo alla coppia Azubuike-Mehmet Topal, mentre sulla trequarti agirà a destra Edin Visca, compagno di nazionale di Dzeko, al centro Irfan e a sinistra Gulbrandsen. Unica punta, infine, Crivelli.

Le probabili formazioni di Istanbul Başakşehir-Roma, giovedì 28 novembre ore 18:55
Istanbul Başakşehir (4-2-3-1): Mert; Caiçara, Ponc, Epureanu, Clichy; Azubuike, Mehmet Topal; Visca, Irfan, Gulbrandsen; Crivelli.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.


Altre notizie
PUBBLICITÀ