.

Juventus-Roma - Le probabili formazioni del match. GRAFICA!

di Luca d'Alessandro

Archiviata la vittoria dell'Olimpico, per 1-0, contro il Como, la Roma sarà di scena all'Allianz Stadium per il match pre-natalizio della Serie A. La squadra di Gasperini dovrà sfruttare un turno in cui le prime tre della classe saranno impegnate in Supercoppa e con una vittoria potrebbe tornare momentaneamente in vetta alla classifica a pari punti con l'Inter. La Juventus di Spalletti deve sfruttare al meglio questo scontro diretto casalingo per portarsi il più vicino possibile al quarto posto, occupato proprio dai giallorossi. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma dovrà fare a meno di Ndicka ed El Aynaoui impiegati in Coppa d'Africa. Il mister manderà in campo Svilar in porta, difesa a tre composta da Mancini, Ziolkowski e Rensch. Celik a destra con Wesley confermato a sinistra. In mezzo la coppia sarà quella composta da Cristante e Koné. Soulé agirà insieme a Pellegrini dietro a Dybala. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-ROMA: LE SCELTE DI SPALLETTI - Nessun giocatore in Coppa d'Africa per la Juventus. Spalletti potrà contare così su Di Gregorio tra i pali. Dietro Bremer tornerà titolare nella difesa a 3 completata da Kalulu e Kelly. I quinti saranno McKennie e Cambiaso con la coppia centrale di centrocampo formata da Locatelli e Thuram. In avanti Conceicaco e Yildiz agiranno alle spalle di Openda, in vantaggio su David.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, sabato 20 dicembre ore 20:45 (16ª giornata Serie A)
JUVENTUS (3-4-2-1):
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, K. Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda.
A disp.: Perin, Joao Mario, Rouhi, Rugani, Miretti, Zhegrova, Adzic, Kostic, David, Milik.
All.: Luciano Spalletti.
Ballottaggi:  
In dubbio: -
Diffidati:
Squalificati: Koopmeiners.
Indisponibili: Pinsoglio (lesione di medio-alto grado del gemello mediale della gamba sinistra), Gatti (lesione del menisco mediale), Cabal (problema muscolare), Vlahovic (lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo di sinistra).

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Rensch; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Hermoso, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Baldanzi, Pisilli, Bah, Ferguson, Bailey, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dybala-Ferguson-Baldanzi, Tsimikas/Rensch. 
In dubbio: -
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesly.
Squalificati: - 
Indisponibili: Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro), El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa). 


Altre notizie
PUBBLICITÀ
Sabato 20 dicembre