.

Lazio-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Danilo Budite

Dopo la vittoria contro l'Udinese, la Roma è attesa dal delicatissimo derby della Capitale contro la Lazio. L'entusiasmo per la vittoria contro i friulani è stato smorzato dall'espulsione, molto discussa, di Lorenzo Pellegrini nel finale di partita e quindi Mourinho dovrà fare a meno del capitano, nonché del miglior giocatore fino a questo momento della rosa. Non ci sarà quindi il 7, ma torna Matias Vina, che riprende il proprio posto a sinistra. Sull'altra fascia Karsdorp, mentre al centro Ibanez è avanti su Smalling per fare coppia con Mancini. In porta naturalmente ci sarà Rui Patricio, così come in mediana non si toccano Cristante e Veretout. Ancora Zaniolo a destra, mentre Mkhitaryan sostituirà al centro Lorenzo Pellegrini, con El Shaarawy in vantaggio su Shomurodov per giocare a sinistra. Centravanti Tammy Abraham, reduce dal suo primo gol all'Olimpico in campionato.

LAZIO - Nessun problema di formazione per Sarri, che per il derby sceglie i titolarissimi. Reina in porta, dietro linea a quattro formata da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Milinkovic-Savic e Luis Alberto coadiuvano Leiva in mezzo al campo, mentre davanti le scelte sono obbligate considerando l'assenza di Zaccagni: ai fianchi di Immobile ci saranno Felipe Anderson e Pedro, attesissimo ex della sfida.

Le probabili formazioni di Lazio-Roma, domenica 26 settembre ore 18:00
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.


Altre notizie
PUBBLICITÀ