.

Roma-Benevento - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Gabriele Chiocchio

Dopo il successo sul campo del Verona, la Roma deve confermarsi in casa contro il Benevento nel posticipo della 24ª giornata di campionato. Di Francesco confermerà il 4-2-3-1 visto al Bentegodi con qualche modifica, viste le squalifiche di Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan, la sospensione disciplinare di Bruno Peres e le non perfette condizioni di Daniele De Rossi, comunque rientrato nella lista dei convocati. In difesa, davanti ad Alisson, agiranno Alessandro Florenzi, Kostas Manolas, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov; Gerson e Kevin Strootman saranno i due mediani, con Cengiz Ünder, Diego Perotti (in ballottaggio con Gregoire Defrel) e Stephan El Shaarawy alle spalle di Edin Dzeko.

BENEVENTO - De Zerbi opta per un 4-3-3 pronto a diventare 4-1-4-1 col lavoro difensivo degli esterni. Il neoacquisto Puggioni occuperà i pali, con Letizia, Costa, Djimsiti (se smaltirà l'influenza) e Venuti sulla linea difensiva. Sandro agirà davanti al reparto, con Memushaj e Del Pinto sui due intermedi e Guilherme e D'Alessandro sui lati dell'unica punta Coda.

Le probabili formazioni di Roma-Benevento (Stadio Olimpico, domenica ore 20:45)
Roma (4-2-3-1)
: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco
Benevento (4-3-3): Puggioni, Letizia, Costa, Djimsiti, Venuti; Memushaj, Sandro, Del Pinto; Guilherme, Coda, D'Alessandro. All. De Zerbi


Altre notizie
PUBBLICITÀ