.

Roma-Braga - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Gabriele Chiocchio

Forte del 2-0 dell'andata, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico per staccare il biglietto per gli ottavi di finale di Europa League. I tanti infortunati in difesa impediscono a Fonseca di ruotare più di tanto: Pau Lopez andrà in porta, con Mancini, il rientrato Cristante e ancora una volta Spinazzola nei tre di difesa. Karsdorp e Bruno Peres - entrambi in diffida - occuperanno le corsie esterne, con Jordan Veretout affiancato in mediana da Amadou Diawara, autore di una buona prova in Portogallo. Davanti, come annunciato in conferenza stampa, prima da titolare per Stephan El Shaarawy; insieme a lui, confermati Pedro e Dzeko rispetto alla gara del Municipal, con Mkhitaryan che potrà finalmente godere di un turno di riposo.

BRAGA - Anche Carlos Carvalhal dovrebbe proporre una difesa a 3: con Esgaio squalificato e Raul Silva fuori dai convocati, davanti a Matheus dovrebbero agire Tormena, Rolando e Sequeira; Zè Carlos e Galeno andranno sugli esterni, con Al Musrati e Fransergio in mediana. Il tridente dovrebbe essere composto da Piazon, Sporar e Horta.

Le probabili formazioni di Roma-Braga (giovedì ore 21:00)
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko.
Braga (3-4-3): Matheus; Tormena, Rolando, Sequeira; Zé Carlos, Fransérgio, Musrati, Galeno; Piazon, Sporar, Ricardo Horta


Altre notizie
PUBBLICITÀ