Roma-Fiorentina - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la sfortunata trasferta di Barcellona, la Roma ha l'esigenza di tornare alla vittoria nella gara contro la Fiorentina.
Ünder non ce la e Di Francesco dovrà rinunciare anche a Perotti, uscito acciaccato dalla gara di Champions e a rischio anche per il ritorno. Il quartetto difensivo sarà formato da Florenzi (ma occhio a Bruno Peres), Manolas, Jesus e Kolarov. A centrocampo, Nainggolan ha recuperato e dovrebbe tornare tra i titolari con De Rossi e Strootman mentre l'attacco sarà guidato ancora da Edin Dzeko. Ai suoi fianchi, El Shaarawy a sinistra e Defrel a destra, quest'ultimo annunciato proprio da Di Francesco in conferenza stampa.
FIORENTINA – Davanti a Sportiello agiranno Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi. A centrocampo verranno schierati Benassi, Veretout e Dabo mentre, in avanti, Eysseric è favorito su Dias, con Saponara e Simeone a chiudere il reparto offensivo.
Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina (sabato ore 18.00, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara, Eysseric; Simeone. All.: Pioli.