.

Roma-Fiorentina - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Redazione Vocegiallorossa

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, la Roma tornerà in campo domenica prossima per la sfida contro la Fiorentina di Italiano, reduci dalla rotonda vittoria per 3-0 contro la Salernitana.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA: LE SCELTE DI MOURINHO – Durante la conferenza stampa di presentazione della sfida, Mourinho non ha fornito alcuna novità su Smalling, il cui rientro è sempre avvolto nel mistero, tanto che Kumbulla potrebbe addirittura tornare prima (il mister ha parlato di Roma-Napoli per fare qualche minuto). Per quanto riguarda le altre scelte, Rui Patricio confermato in porta con linea difensiva composta necessariamente da Mancini, Llorente e Ndicka. Sulle fasce, a destra torna Kristensen dopo l’ottima prova di Reggio Emilia, con Spinazzola confermato sulla corsia opposta. In mezzo al campo, invece, ecco Cristante, Paredes e Pellegrini, con quest’ultimo in vantaggio su Bove. Infine, intoccabili i due davanti, cioè Dybala e Lukaku.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-FIORENTINA: LE SCELTE DI ITALIANO – Nonostante l’ampio turnover contro il Parma in Coppa Italia, i gigliati arrivano un po’ stanchi alla sfida avendo giocato ben 120’ contro i ducali. In porta c’è Terracciano, mentre in difesa ecco Parisi (avanti su Kayode), Milenkovic, Martinez Quarta e capitan Biraghi. In mediana, nessun dubbio con Arthur accanto a Duncan, mentre sono da valutare le condizioni di Gonzalez. L’argentino, convocato, non è al meglio e Italiano deciderà all’ultimo se schierarlo o meno: per il momento, Brekalo è avanti nel ballottaggio con Bonaventura e Sottil a completare la trequarti. Infine, l’unica punta sarà Beltran.

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina, domenica 10 dicembre ore 20:45
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
A disp: Boer, Svilar, Belotti, Azmoun, Celik, Aouar, Renato Sanches, Karsdorp, Bove, Zalewski, Pagano, Pisilli, El Shaarawy
All.: José Mourinho
Ballottaggi: Kristensen/Karsdorp, Spinazzola/Zalewski, Pellegrini/Bove.
In dubbio: -
Diffidati
: Mancini.
Squalificati: -
Indisponibili:
Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Smalling (infiammazione tendinea).

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic,  Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Brekalo, Bonaventura, Sottil; Beltran.
A disp.: Vannucchi, Christensen, Kayode, Ranieri, Lopez, Gonzalez, Nzola, Kouame, Ikone, Infantino, Mina, Pierozzi, Amatucci, Mandragora, Barak.
All.: Vincenzo Italiano.
Ballottaggi: Parisi/Kayode, Sottil/Kouame, Gonzalez/Ikone.
In dubbio: Gonzalez.
Squalificati: -
Indisponibili: 
Castrovilli, Dodò.


Altre notizie
PUBBLICITÀ