Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 8ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di domenica 20 ottobre.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric si affiderà al suo solito 3-4-2-1, con Svilar certo del posto tra i pali. Davanti al classe 1999, dovrebbero formare una diga difensiva Mancini, Ndicka ed Hermoso, con Hummels che scalda i motori in vista dell'impegno successivo contro la Dinamo Kiev. In mediana, potrebbero trovare spazio sulle fasce Celik a destra e Angelino a sinistra, con Cristante e Koné a coprire le vie centrali (ma occhio al recupero di Le Fée). Sulla trequarti, il rebus resta Dybala: il giocatore ha recuperato e resta da capire se Juric lo riterrà pronto per giocare dal primo minuto. Baldanzi e Soulé si daranno così battaglia per la maglia da titolare al fianco di Pellegrini. In attesa di capire le sue condizioni, Dovbyk dovrebbe essere l'attaccante titolare.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER: LE SCELTE DI INZAGHI - Solito 3-5-2 per Inzaghi: tra i pali ci sraà Sommer; mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Pavard, Acerbi e Bastoni. La folta mediana sarà composta - da destra verso sinistra - da Darmian, Frattesi (cresciuto nelle giovanili della Roma), Calhanoglu, Mkhitaryan (grande ex della sfida) e Dimarco. In attacco, confermata la solita coppia Thuram-Lautaro.
Le probabili formazioni di Roma-Inter, domenica 20 ottobre ore 20:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Abdulhamid, Dahl, Sangaré, Zalewski, Le Fée, Paredes, Pisilli, Soulé, Baldanzi, Shomurodov.
All.: Ivan Juric
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale),El Shaarawy (problema muscolare).
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro
A disp.: Martinez, Di Gennaro, Bisseck, De Vrij, Palacios, Dumfries, Carlos Augusto, Zielinski, Barella, Asllani, Taremi, Arnautovic, Correa.
All. Simone Inzaghi
Squalificati: -
Indisponibili: Buchanan.