.

Roma-Lecce - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Redazione Vocegiallorossa

Nella 15ª giornata di Serie A, la Roma affronterà il Lecce allo stadio Olimpico nel match in programma sabato alle 20.45.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LECCE, LE SCELTE DI RANIERI - La Roma dovrebbe confermare la difesa a tre vista nelle ultime gare, ma non ha escluso il ritorno all'assetto a 4. Oltre a Svilar, a proteggere la porta romanista dovrebbero esserci Mancini, Hummels (che ha recuperato dal problema muscolare di qualche giorno fa) e Ndicka; a disposizione torna anche Hermoso dopo il guaio fisico che lo ha tenuto ai box per più di un mese. Tanti i ballottaggi per Claudio Ranieri, che potrebbe dare un turno di riposo a Celik proponendo Saelemaekers dal primo minuto. A sinistra, Angelino va verso la conferma con Koné e Paredes che potrebbero comporre la coppia in mezzo al campo. In avanti, spazio a Pellegrini ed El Shaarawy, in ballottaggio con Soulé e Baldanzi, dietro all'unica punta, che dovrebbe essere Dybala data la febbre di Dovbyk.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-LECCE, LE SCELTE DI GIAMPAOLO - Il Lecce schiererà un 4-3-3 formato da Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Pelmard sulla linea difensiva. Coulibaly, Ramadani e Rafia costituiranno la cerniera di centrocampo mentre Dorgu e Tete Morente agiranno a supporto di Kristovic.

Le probabili formazioni di Roma-Lecce, sabato 7 dicembre 20:45

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Pellegrini, El Shaarawy; Dybala.
A disp.: Ryan, Marin, Celik, Hermoso, Dahl, Abdulhamid, Sangaré, Le Fée, Baldanzi, Zalewski, Soulé, Shomurodov, Dovbyk. 
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Cristante (problema muscolare)

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Pelmard; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Kristovic, Tete Morente.
A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Jean, Kaba, Oudin, Hasa, Berisha, Helgason, Marchwinski, Pierotti, Rebic, Burnete, Sansone.
All.: Giampaolo.
Squalificati -
In dubbio - 
Indisponibili:
Pierret, Banda, Bonifazi, Gallo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ