Roma-Milan - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Allo Stadio Olimpico la Roma ospita il Milan, con la possibilità di accorciare a -2 dai rossoneri, secondi in classifica prima della disputa del turno di campionato. Paulo Fonseca dovrà ancora far fronte all’emergenza difensiva: Kumbulla è appena rientrato in gruppo, per cui a partire dall’inizio insieme Mancini e Cristante davanti a Pau Lopez sarà ancora Federico Fazio. Tornerà così a centrocampo Spinazzola, ultimo a sinistra con Karsdorp, Villar e Veretout a completare la linea mediana. Davanti, torna l’attacco di campionato, con Lorenzo Pellegrini ed Henrikh Mkhitaryan a supportare Borja Mayoral, unica punta rimasta disponibile dopo l’infortunio al flessore patito da Edin Džeko nel match di giovedì contro il Braga.
MILAN - Pioli dovrebbe scegliere il suo consueto 4-2-3-1: davanti a Donnarumma agiranno Calabria, l'ex Kjaer, Tomori e Theo Hernandez; Kessié e Tonali saranno i mediani, con Saelemakers (a segno all’andata), Çalhanoğlu e Rebic alle spalle di Zlatan Ibrahimovic.
Le probabili formazioni di Roma-Milan (domenica ore 20:45)
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemakers, Çalhanoğlu; Rebic; Ibrahimovic.