.

Roma-Pescara - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Carducci

Sorride a metà Luciano Spalletti che, per la partita contro il Pescara, recupera Totti e Vermaelen ma perde El Shaarawy e Manolas. Il tecnico toscano ha infatti convocato sia il Capitano giallorosso (reduce da un fastidio all'anca), sia l'ex centrale del Barcellona, fermo da quasi 3 mesi per la pubalgia. Il difensore belga non giocherà ma, almeno, potrà riassaporare l'atmosfera della partita. In porta andrà Szczesny mentre la linea difensiva sarà formata da Bruno Peres, Rüdiger, Fazio ed Emerson, favorito su Jesus. De Rossi e Strootman formeranno la cerniera di centrocampo, con l'olandese chiamato a una grande prestazione dopo le ultime opache partite. In avanti, a supporto di bomber Dzeko, si schiereranno Salah, Nainggolan e Perotti.

PESCARA - A causa del forfait di Campagnaro, Oddo dovrà necessariamente rivedere qualcosa nel reparto arretrato. A difendere la porta presidiata da Bizzarri, quindi, agirà una linea a 3, come anticipato dal tecnico in conferenza stampa, composta presumibilmente da Vitturini, Zuparic e Biraghi. A centrocampo agiranno Zampano, Memushaj, Brugman e Crescenzi mentre Caprari e Benali agiranno a supporto di Bahebeck.

Le probabili formazioni di Roma-Pescara (domenica ore 20.45, stadio Olimpico di Roma). 
Roma (4-2-3-1):
Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Palmieri; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Pescara (3-4-2-1): Bizzarri; Vitturini, Zuparic, Biraghi; Zampano, Memushaj, Brugman, Crescenzi; Caprari, Benali; Bahebeck.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ