.

Roma-Salernitana - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Campanella

Una Roma con la testa già alla finale di Europa League di Budapest deve concludere al meglio possibile il campionato. Per la 36esima giornata di Serie A, la squadra di José Mourinho ospiterà in uno Stadio Olimpico in festa la Salernitana di Paulo Sousa, già certa della permanenza nel massimo campionato. 

Per questa gara, José Mourinho si affiderà ancora una volta al 3-5-2. Tra i pali tornerà Rui Patricio, dopo aver saltato la trasferta di Bologna; Mancini, Cristante e Ibanez formeranno il trio difensivo giallorosso. Sulle fasce potrebbero trovare spazio Missori, a destra, con il ritorno dal primo minuto di Zalewski sulla parte opposta. Camara, Tahirovic e Wijnaldum, invece, sono i favoriti per una maglia da titolare in mediana. In attacco fiducia alla coppia Solbakken-Abraham. 

SALERNITANA - Paulo Sousa opterà anch'egli per una difesa a tre con Ochoa confermato in porta. La difesa verrà retta da Lovato, Gyomber (ex di turno) e Pirola, con Mazzocchi e Bradaric a fare da esterni a tutta fascia. Al centro del campo spazio a Coulibaly e Vilhena, con Candrea e Dia ad agire alle splle di Piatek. 

Roma-Salernitana, lunedì 22 maggio ore 18:00 
Roma (3-5-2)
: Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Wijnaldum, Zalewski; Solbakken, Abraham.
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Candreva, Dia; Piatek.


Altre notizie
PUBBLICITÀ