Roma-Servette - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la vittoria di domenica sera contro il Frosinone per 2-0, per la Roma di José Mourinho è tempo di pensare nuovamente all’Europa League. Giovedì alle 21:00 ci sarà il debutto casalingo contro il Servette e l’obiettivo è quello di dare continuità dopo il successo per 2-1 in casa dello Sheriff Tiraspol dello scorso 21 settembre.
Come annunciato dallo Special One nell’immediato post gara contro il Frosinone, non ci saranno ancora Smalling, Renato Sanches e Llorente, con l’inglese che Mourinho spera di recuperare almeno per la panchina contro il Cagliari. Inoltre, sono stati preannunciati alcuni cambi tra cui quello di Dybala che, reduce da tre partite di fila da 90’, riposerà contro gli elvetici. Il primo avvicendamento sarà in porta con Svilar che giocherà al posto di Rui Patricio, mentre l’emergenza difensiva costringerà Mourinho a proporre un terzetto difensivo inedito, formato da Celik, Mancini e Ndicka. Karsdorp confermato sulla fascia destra (Kristensen out perché non in lista), mentre sulla sinistra Zalewski è in vantaggio nel ballottaggio con Spinazzola. In mezzo, invece, potrebbe rivedersi Aouar al posto di di Pellegrini (uscito stanchissimo dalla gara contro il Frosinone) con Cristante e Bove a completare il reparto. In avanti, come preannunciato, out Dybala, con l'attacco composto da Lukaku e uno tra Belotti ed El Shaarawy. Al momento il Gallo è in vantaggio sul Faraone.
SERVETTE – Per quanto concerne gli elvetici, reduci da un vitale successo in campionato che li ha portati all’8° posto in classifica, René Weiler va verso la conferma del 4-4-2 con Mali tra i pali e difesa composta da Tsunemoto, Onguene, Rouiller e Mazikou. A centrocampo, spazio a Stevanovic, Cognat, Doulines e Antunes con il duo Guillemenot-Bedia in avanti.
Le probabili formazioni di Roma-Servette, giovedì 5 ottobre ore 21:00
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku.
A disp: Rui Patricio, Boer, Celik, Spinazzola, Pagano, Pisilli, Dybala, Belotti, Pellegrini.
All.: Salvatore Foti (José Mourinho squalificato)
Ballottaggi: Spinazzola/Zalewski, Aouar/Pellegrini, El Shaarawy/Belotti.
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati:-
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Renato Sanches (quadro pre lesivo alla coscia destra), Smalling (problema al tendine), Llorente (problema al flessore destro), Azmoun (non in lista UEFA), Kristensen (non in lista UEFA).
SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Onguene, Rouiller, Mazikou; Stevanovic, Cognat, Doulines, Antunes; Guillemenot, Bedia.
A disp.: Besson, Bolla, Touati, Ondoua, Kutesa, Crivelli, Vouilloz, Severin.
All. René Weiler
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: -