.

Roma-Torino - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Campanella

Nella 10ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà il Torino di Paolo Vanoli i allo Stadio Olimpico. Il kick-off del match è previsto per le 20:45 di giovedì 31 ottobre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO: LE SCELTE DI JURIC - Il tecnico dovrà scrollarsi di dosso i pesanti fantasmi dell'esonero che aleggiano su di lui dopo il 5-1 di Firenze. Non ci aspettiamo, quindi, grosse sorprese: solito 3-4-2-1 con Svilar tra i pali e Mancini, Ndicka e Angelino (occhio anche alla concorrenza di Hummels o l'arretramento di Celik) in difesa. A centrocampo dovrebbe giocare la coppia mediana formata da Cristante e Koné ma attenzione a Le Fée che si candida per una maglia da titolare, con Celik largo a destra e uno tra El Shaarawy e Zalewski a sinistra (qualora il turco venisse impiegato in difesa, uno di questi due potrebbe giocare anche dalla parte opposta). Sulla trequarti avanti ancora con il duo Dybala-Pellegrini alle spalle dell'unica punta Dovbyk. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-TORINO: LE SCELTE DI VANOLI - Difesa a tre anche per Paolo Vanoli, che opterà per il suo consueto 3-5-2. Tra i pali confermato Milinkovic-Savic; con Coco, Maripan e Masina a fargli da scudo. Il quintetto al centro del campo dovrebbe prevedere Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci e Lazaro. L'attacco, vedovo del suo uomo chiave e capitano Duvan Zapata, dovrebbe essere formato da Sanabria e Adams.

Le probabili formazioni di Roma-Torino, giovedì 31 ottobre ore 20:45.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante,  Zalewski; Dybala, Pellegrini, Dovbyk
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Sangaré, El Shaarawy, Paredes, Pisilli, Le Fée, Soulé, Baldanzi, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: Hermoso
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale)

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Pedersen, Vlasic, Linetty, Ricci, Lazaro; Sanabria, Adams. 
A disp.: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Vojvoda, Tameze, Karamoh, Dembelé, Gineitis, Ciammaglichella, Njie, Balcot, Gabelini
All. Paolo Vanoli.
Squalificati: -
Indisponibili: Zapata, Schuurs, Savva, Ilkhan, Ilic, Sosa.


Altre notizie
Giovedì 21 novembre
PUBBLICITÀ