.

Roma-Venezia - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Campanella

Nella 6ª giornata di Serie A, la Roma ospita allo Stadio Olimpico il Venezia di Eusebio Di Francesco. Il kick-off del match è previsto per le 15:00 di domenica 29 settembre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VENEZIA: LE SCELTE DI JURIC - Per questo appuntamento, dovrebbe essere confermata da Ivan Juric la difesa a 3 in una sorta di 3-4-2-1. In porta confermatissimo Svilar; mentre in difesa toccherà ancora a Mancini, Ndicka e Hermoso, con Hummels ancora un pochino indietro di condizione. In mediana ci sarà Koné dal primo minuto con Cristante ancora in vantaggio su Paredes e Pisilli. Sugli esterni, quello più sicuro del posto sembrerebbe Angelino, che agirà da quinto di sinistra; sulla destra, invece, andranno valutate le condizioni di Celik: probabilmente, verrà adattato El Shaarawy dato che Abdulhamid non è ancora pronto. In attacco, ancora fiducia a Dovbyk, che avrà alla sua sinistra Baldanzi, e a destra Soulé, a meno che Pellegrini non sia in condizione di giocare e allora potrebbe prendere il posto dell'ex Frosinonoe. out Dybala in via precauzionale, dopo l'affaticamento muscolare accusato in Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-VENEZIA: LE SCELTE DI FRANCESCO - Il grande ex della sfida, Eusebio Di Francesco, potrebbe schierare un 3-5-2. In porta ci sarà Joronen; con Idzes, Svoboda e Candela, arretrato in difesa, a fargli da scudo. Sulle fasce ci saranno rispettivamente a destra e a sinistra Zampano e Haps; con Nicolussi Caviglia, Andersen e Busio in cabina di regia. L'attacco, invece, sarà formato dal tandem Oristanio-Pohjanpalo. 


Le probabili formazioni di Roma-Venezia, domenica 29 settembre ore 15:00.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Hummels, Sangaré, Abdulhamid, El Shaaarawy, Dahl, Paredes, Pisilli, Pellegrini, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Le Fée (risentimento muscolare), Dybala (affaticamento muscolare).

VENEZIA (3-5-2): Joronen, Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo.  
A disp.: Bertinato, Grandi, Sverko, Stankovic, Haps,, Carboni, Schinbtienne, Sagrado, Crnigoj, Doumbia, Raimondo, Ellertsson, Gytkjaer, Yeboah. 
All. Eusebio Di Francesco
Squalificati: - 
Indisponibili: Bjarkason, Duncan, Altare.


Altre notizie
Giovedì 21 novembre
PUBBLICITÀ