.

Sampdoria-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Carducci

Solo due indisponibili per Luciano Spalletti per la trasferta di Genova, contro la Sampdoria. Florenzi e Salah saranno out per domenica ma i giallorossi possono contare sul resto della rosa a disposizione.
Davanti a Szczesny giocheranno Manolas, Fazio e Rüdiger nell'ormai consueta difesa a tre. Pochi dubbi anche a centrocampo, con Bruno Peres ed Emerson ai lati e De Rossi-Strootman in mezzo al campo. Nainggolan e Perotti agiranno poi a supporto di Dzeko.

SAMPDORIA -  Il tecnico di Bellizona opterà per il solito 4-3-1-2, schierando Puggioni in porta, supportato da una linea a 4 formata da Bereszynski, Skriniar, Silvestre e Regini. Barreto, Torreira e Linnetty guideranno la linea mediana mentre Fernandes avrà il compito di operare tre le linee e innescare il duo formato da Muriel e Quagliarella.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma (domenica ore 15.00, stadio Ferraris di Genova)
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; B. Fernandes; Muriel, Quagliarella.
ROMA (3-4-2-1): Szczęsny; Manōlas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Džeko.


Altre notizie
PUBBLICITÀ