.

Sampdoria-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Gabriele Chiocchio

La trasferta di Manchester ha lasciato strascichi importanti non solo dal punto di vista del punteggio, ma anche sotto l’aspetto fisico: il bollettino medico odierno ha escluso altri 4 giocatori dalle possibili scelte di Fonseca, che dovrà fare la conta dei presenti per mettere in campo undici giocatori contro la Sampdoria. In porta andrà l’ex Mirante, con Pau Lopez vittima della lussazione alla spalla; Mancini, Fazio e Kumbulla saranno i centrali, Santon e Bruno Peres i due esterni, con Villar affiancato da Cristante in mediana. Davanti, viste le assenze e la condizione deficitaria di diversi titolari, potrebbe esserci l’esordio stagionale dal primo minuto per Javier Pastore. Accanto al Flaco, è in dubbio la presenza di Pellegrini perché sta per diventare papà per la seconda volta: qualora il parto avvenga in tempo, il capitano potrà raggiungere la squadra ed essere della partita. In caso contrario con Pastore ci sarà Mkhitaryan. In attacco, invece, spazio a Borja Mayoral.

SAMPDORIA - Claudio Ranieri schiererà i suoi con un 4-4-2. Audero andrà tra i pali, con Bereszynski, Colley, Tonelli e Augello in difesa. Candreva, Thorsby, Ekdal e Jankto saranno i quattro centrocampisti, con Gabbiadini e Quagliarella davanti.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma (domenica ore 20:45)
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Kumbulla; Santon, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pastore, Mkhitaryan; Borja Mayoral.


Altre notizie
PUBBLICITÀ