.

Sampdoria-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Andrea Gonini

Dopo la pausa delle Nazionali la Roma scenderà allo Stadio Luigi Ferraris per la sfida contro la Sampdoria. José Mourinho dovrebbe andare con la stessa formazione che è riuscita a battere la Lazio per 3-0, nell'ultimo turno di campionato. In porta Rui Patricio, terzetto difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez, in vantaggio su Kumbulla. Fasce composte dal solito Karsdorp, a sinistra il giovane Zalewski con Cristante Oliveira in mezzo al campo. Sulla trequarti il Capitano Lorenzo Pellegrini insieme a Mkhitaryan, i quali si posizioneranno dietro l'unica punta Abraham.

SAMPDORIA - Dall'altra parte i blucerchiati dovrebbero andare verso la conferma del  4-3-1-2. Audero fra i pali, difesa formata da Bereszynski, Ferrari, in vantaggio su Yoshida rientrato da poco con la Nazionale, Colley e Murru. Centrocampo formato da Rincon, il quale è in vantaggio su Ekdal non al meglio, Candreva Thorsby. Trio d'attacco composto da Sabiri e Caputo con Sensi alle loro spalle.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, domenica 3 aprile ore 18:00.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Mkhitaryan, Abraham.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ