.

Sampdoria-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Andrea Gonini

Nel match valevole la 10ª giornata di Serie A, la Roma sarà ospite allo Stadio Luigi Ferraris per il match contro la Sampdoria. I giallorossi, dopo la sfida in Europa League contro il Real Betis di giovedì scorso, sono a caccia della terza vittoria di fila in campionato dopo aver battuto l'Inter e il Lecce.
José Mourinho scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1. Pochi dubbi per quanto riguarda il portiere e la retroguardia giallorossa: tra i pali sarà presente Rui Patricio, con Mancini, Smalling e Ibanez a completare il terzetto difensivo. In mezzo al campo Matic e Cristante, con Camara che si accomoderà in panchina pronto per fare il suo ingresso in campo. Sulla corsia sinistra ci sarà Spinazzola, su quella opposta ancora Zalewski, con Karsdorp convocato ma non ancora al meglio delle condizioni fisiche. Per quanto concerne l'attacco, Pellegrini e Zaniolo si posizioneranno alle spalle di Abraham.

SAMPDORIA - La squadra capeggiata da Dejan Stankovic scenderà in campo con il 4-2-3-1: Audero in porta, centrali di difesa Ferrari e Colley con Bereszynski  terzino destro e Augello a sinistra. Al centro del campo Rincon si posizionerà affianco a Vieira, in vantaggio sull'ex giallorosso Villar. Sugli esterni Gabbiadini a destra e Djuricic a sinistra, con il serbo che molto probabilmente scambierà la propria posizione con il trequartista Sabiri nel corso della ripresa, come avvenuto nell'ultima partita contro il Bologna. L'unica punta sarà rappresentata da Caputo.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Roma, lunedì 17 ottobre ore 18:30
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Zaniolo; Abraham.


Altre notizie
PUBBLICITÀ