.

Serie A Femminile - Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Andrea Gonini

In attesa della finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma domenica 4 giugno a Salerno, la Roma Femminile sarà prima impegnata nell'ultima sfida di campionato sempre contro le bianconere. Con la pratica scudetto già archiviata e una coppa da conquistare, mister Spugna ha deciso di non convocare alcune giocatrici importanti come Andressa, Bartoli, Giacinti, HaaviLinari. Di conseguenza, il tecnico giallorosso sembra deciso ad attuare un ampio turnover, concedendo del minutaggio a coloro che hanno avuto meno spazio nel corso della stagione.

La squadra giallorossa dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. A difendere i pali della Roma ci dovrebbe essere Ohrstrom, davanti a lei pronte Di Guglielmo, Kollmats, MinamiLandstrom. In mediana dovrebbe toccare alla coppia Cinotti-Ciccotti, ma le due centrocampista sono in ballottaggio con Greggi e Losada. La giovane Kramzar, fresca di rinnovo, dovrebbe invece agire sulla trequarti. Sulle fasce spazio a Glionna e Selerud, con Serturini pronta a entrare dalla panchina. In avanti, senza Giacinti spazio a Roman Haug dal primo minuto. 

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, sabato 27 maggio ore 14:30
ROMA (4-2-3-1): Ohrstrom; Di Guglielmo, Kollmats, Minami, Landstrom; Cinotti, Ciccotti; Glionna, Kramzar, Selerud; Roman.


Altre notizie
PUBBLICITÀ