.

Serie A Femminile - Roma-Inter - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

Dopo la bella vittoria in Women’s Champions League contro il Vorskla Poltava per 3-0 che, di fatto, ha ipotecato il passaggio del turno alla fase a gironi, per la Roma Femminile è tempo di pensare nuovamente al campionato. L’avversario di turno è l’Inter di Rita Guarino, anch’essa reduce da un impegno infrasettimanale negli ottavi di finale di Coppa Italia proprio a Roma ma contro la Lazio, battuta 2-0.

Nel presentare l’incontro, Alessandro Spugna ha ammesso che “un po’ di sforzo in Champions lo fai sempre”, ammettendo tuttavia che “la Roma ha una rosa importante e tutte le giocatrici sono pronte per affrontare una partita non facile”.

A tal proposito, è possibile che Spugna possa ripresentare lo stesso undici di mercoledì, per poi magari cambiare qualcosa nella gara di ritorno. Ceasar giocherà in porta con linea difensiva composta da Bartoli, Linari, Minami e Di Guglielmo. A centrocampo, Greggi con Kumagai e Giugliano a completare il reparto. Infine, spazio al tridente Viens-Giacinti-Haavi in avanti.

Le probabili formazioni di Roma-Inter, domenica 15 ottobre ore 16:00
(4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Viens, Giacinti, Haavi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ