.

Sheriff Tiraspol-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Gabriele Chiocchio

Archiviato il primo successo stagionale in campionato, la Roma si tuffa nell’Europa League, per tentare di raggiungere nuovamente la finale dopo averla persa ai tiri di rigore lo scorso 31 maggio a Budapest contro il Siviglia.

SHERIFF TIRASPOL-ROMA - I giallorossi sono i chiari favoriti del gruppo G, che, oltre ai moldavi, comprende anche Slavia Praga e Servette, che si affronteranno nell’altra gara del girone. È importante vincere il raggruppamento per evitare il turno dei playoff a febbraio, e sarebbe ancora più importante farlo con anticipo rispetto alle 6 gare per poter gestire meglio le gare da qui a Natale.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SHERIFF TIRASPOL-ROMA - Per questa sfida Mourinho opererà comunque del turnover, a partire dalla porta dove Mile Svilar prenderà il posto di Rui Patricio. Il trio difensivo, con Smalling ancora assente, sarà lo stesso di Roma-Empoli, vale a dire con Mancini, Llorente e Ndicka. A centrocampo Renato Sanches si siederà in panchina, con Bove, Paredes e Cristante a comporre il trio; a destra non ci sarà Kristensen, non iscritto in lista UEFA, e tornerà Karsdorp, con Zalewski dall’altra parte. Davanti, riposo per Dybala e Lukaku con Belotti ed El Shaarawy in campo.

SHERIFF TIRASPOL - Bordin dovrebbe presentare un 4-1-4-1 con Koval tra i pali, Zohouri, Toval, Garananga e Artunduaga in difesa; Ademo sarà il mediano con Ngom Mbekeli, Vardar, Talal e Ricardinho a sostegno di Luvannor.

SHERIFF TIRASPOL-ROMA, GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE ORE 18:45 (Sky, DAZN)

SHERIFF TIRASPOL (4-1-4-1): Koval; Zohouri, Tovar, Garananga, Artunduaga; Ademo; Ngom Mbekeli, Vardar, Talal, Ricardinho; Luvannor.
A disp.: Pascenco, Straistari, Apostolakis, Muanshe, Kiki, Badolo, Vinicius, Joao Paulo, Ankeye.
All. Roberto Bordin

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Zalewski; Belotti, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Celik, Renato Sanches, Aouar, Spinazzola, Pagano, Pisilli, Dybala, Lukaku, Cherubini, Mannini, D'Alessio.
All. José Mourinho (squalificato, in panchina Salvatore Foti)
Ballottaggi: -
In dubbio: Aouar
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pellegrini (problemi al flessore), Smalling, Kristensen (non iscritto in lista UEFA), Azmoun (non iscritto in lista UEFA)


Altre notizie
PUBBLICITÀ