.

SPAL-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Alessandro Paoli

Nella 35ª giornata della Serie A TIM 2019/2020 la Roma del tecnico Paulo Fonseca affronta la SPAL del tecnico Luigi Di Biagio presso lo Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara (FE).

ROMA - I giallorossi occupano attualmente al 5° posto in classifica con 58 punti e, nell'ultimo turno di campionato, hanno pareggiato 2-2 in casa contro l'Inter (AS Roma vs FC Internazionale 2-2, 19 luglio 2020).
Paulo Fonseca, che non vuole interrompere la striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi (3 vittorie consecutive ed 1 pareggio), dovrebbe scendere in campo con l'ormai collaudato 3-4-2-1 con Pau López in porta. Difesa a tre, da destra a sinistra, formata da Mancini, Smalling e Kolarov. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Zappacosta, Cristante, Veretout e Spinazzola. In attacco, alle spalle dell'unico centravanti Kalinić, agiranno Carles Pérez e Pastore. Indisponibili per infortunio: Fazio, Ibañez, Mirante, Santon e Ünder.

SPAL - I biancazzurri, ultimi in classifica con 19 punti e matematicamente già retrocessi in Serie B, sono reduci dalla sconfitta 2-1 fuori casa contro il Brescia (Brescia Calcio vs SPAL 2013 2-1, 19 luglio 2020).
Di Biagio, che perde consecutivamente da cinque turni, sembra orientato ad optare per un 4-4-2 con Letica tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, formata da Cionek, Vicari, Bonifazi e Reca; In mediana, sempre da destra a sinistra, agiranno Strefezza, Dabo, Valdifiori e Tunjov. Davanti, il tandem composto da Petagna e Cerri. Out per infortunio: Berisha, Castro e Floccari.

Probabili formazioni SPAL-Roma, in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:45 allo Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Dabo, Valdifiori, Tunjov; Petagna, Cerri.
Roma (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Smalling, Kolarov; Zappacosta, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Pérez, Pastore; Kalinić.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ