.

Udinese-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Campanella
Foto

Battuto il Milan nei quarti di finale d'andata di Europa League, la Roma di Daniele De Rossi affronterà l'Udinese nella 32esima giornata di Serie A al Bluenergy Stadium. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - De Rossi è intenzionato a fare qualche cambio, per permettere ad alcuni calciatori di rifiatare. In porta è confermatissimo Svilar, davanti a lui la coppia di centrali di difesa dovrebbe essere formata da Ndicka e Llorente, con Smalling e Mancini a recuperare del fiato. Sulla fascia destra è aperto il ballottaggio tra Celik e Karsdorp con quest'ultimo in vantaggio, mentre a sinistra Spinazzola e Angelino si contendono una maglia ma diamo favorito lo spagnolo. A centrocampo, oltre ai soliti Cristante e Paredes, Aouar potrebbe prendere il posto di Pellegrini. In attacco dovrebbe giocare il tridente formato da Baldanzi, Lukaku e Zalewski per far riposare Dybala ed El Shaarawy, visto l'enorme sforzo fatto nella gara di San Siro contro il Milan. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA: LE SCELTE DI CIOFFI - Gabriele Cioffi si affiderà ancora una volta a Okoye tra i pali; mentre la linea difensiva verrà composta dal trio Perez-Bijol-Kristensen. A centrocampo ci saranno Ehizibue e Kamara a spingere sulle fasce, mentre Samardzic, Walace e Zarraga faranno da diga per le vie centrali. In attacco il grande assente è Thauvin: al suo posto sarà Pereyra a fare da spalla a Lucca. 

Le probabili formazioni di Udinese-Roma, domenica 14 aprile ore 18:00
Udinese (3-5-2)
: Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Zarraga, Kamara; Pereyra, Lucca.
A disp.: Silvestri, Padelli, Giannetti, Tikvic, Ferreira, Kabasele, Success, Zemura, Festy, Payero. 
All.: Gabriele Cioffi
Ballottaggi: -
In dubbio:  -
Diffidati: Giannetti, Perez, Success, Thauvin
Squalificati: -
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Lovric, Thauvin, Davis, Brenner.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Llorente, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, Zalewski.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Celik, Kristensen, Huijsen, Smalling, Mancini, Spinazzola, Bove, Pellegrini, Renato Sanches, Dybala, El Shaarawy, Abraham.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi: Celik/Karsdorp, Llorente/Ndicka, Spinazzola/Angelino, El Shaarawy/Zalewski.
In dubbio: -
Diffidati: Azmoun, Huijsen, Llorente, Lukaku, Mancini, Paredes.
Squalificati: - 
Indisponibili: Azmoun (lesione ai flessori della coscia sinistra).


Altre notizie
PUBBLICITÀ