.

Women's Champions League - Barcellona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Marco Rossi Mercanti

La Roma Femminile cerca l'impresa in casa del Barcellona. Dopo la sconfitta per 1-0 allo stadio Olimpico, le giallorosse di Spugna dovranno vincere al Camp Nou per tornare nella Capitale con la qualificazione alle semifinali di Women's Champions League. Il coach capitolino ha invitato le sue ragazze a provarci perché "la partita è ancora viva, noi dobbiamo abbassarci di meno rispetto alla gara d'andata". Dichiarazioni simili da parte di Vicky Losada, grande ex del match, che ha spronato le sue compagne a provarci "perché la Roma deve abituarsi a giocare partite del genere".

In vista dell'arduo impegno, il tecnico giallorosso s'affida al consueto 4-2-3-1 con Ceasar tra i pali e difesa titolare composta da Bartoli, Wenninger, Linari e Di Guglielmo, che farà rifiatare Minami apparsa in difficoltà all'Olimpico. In mezzo al campo, Losada dovrebbe vincere il ballottaggio con Greggi, con Giugliano ad agire accanto alla spagnola. Infine, Giacinti reggerà il reparto offensivo con Serturini, Andressa e Haavi alle sue spalle.

Le probabili formazioni di Barcellona-Roma, mercoledì 29 marzo ore 18:45
Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo; Losada, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ