Women's Champions League - Bayern Monaco-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Inizia ufficialmente l'avventura della Roma Femminile nei gironi di Women's Champions League. Nella gara d'esordio le giallorosse affronteranno in trasferta il Bayern Monaco, in una sfida che si prospetta sicuramente complicata per la squadra capitolina. In conferenza stampa, però, Alessandro Spugna ha indicato la via: "Dovremo avere coraggio nel provare a giocare fin da subito secondo quelle che sono le nostre caratteristiche. La parola coraggio è la cosa più importante in questo momento, dobbiamo giocare tutto il girone, a cominciare dalla partita di domani sera, con grande coraggio".
Per il match contro le tedesche, Spugna dovrebbe mandare in campo la sua Roma con il 4-3-3. In porta dovrebbe tornare titolare Ceasar, davanti a lei la linea a quattro dovrebbe essere formata da Aigbogun, Linari, Minami e Di Guglielmo. Dovrebbe partire dalla panchina, quindi, capitan Bartoli. A centrocampo Kumagai agirà da vertice basso, ai suoi lati pronte Greggi e Giugliano. In avanti, Haavi e Viens si alterneranno come di consueto sulle due fasce, mentre in mezzo Valentina Giacinti agirà da punto di riferimento centrale.
Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Roma, mercoledì 15 novembre ore 18:45
Roma Femminile (4-3-3):Ceasar; Aigbogun, Linari, Minami, Di Guglielmo; Greggi, Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti, Viens.