.

Women's Champions League - Paris Saint-Germain-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

di Andrea Gonini

Dopo la preziosa vittoria europea contro l'Ajax sul campo del Tre Fontane, la Roma Femminile è chiamata a un'altra grande impresa europea. Giovedì 14 dicembre andrà in scena la terza sfida del gruppo C contro un Paris Saint-Germain ancora in cerca di punti.

Alessandro Spugna, dopo l'importante rimonta nell'ultima di campionato contro il Milan, scenderà in campo a Parigi con il 4-3-3: Ceasar tra i pali, difesa a quattro composta da Aigbogun bassa a destra, Minami e Linari al centro e Di Giugliano a sinistra. Il centrocampo sarà composto dalle solite Giugliano, KumagaiFeiersinger, con Greggi pronta a subentrare nel corso della ripresa. Haavi si posizionerà a sinistra nel trio offensivo formato da Giacinti (al centro come unica punta) e Viens a destra, con la canadese che è tornata da poco ad allenarsi con il gruppo dopo alcuni problemi fisici. Eventualmente, pronta Glionna a prende il suo posto dall'inizio.

Le probabili formazioni di Paris Saint-Germain-Roma, giovedì 14 novembre ore 21:00
Roma Femminile (4-3-3): Ceasar; Aigbogun, Minami, Linari, Di Guglielmo; Giugliano, Kumagai, Feiersinger; Viens, Giacinti, Haavi 


Altre notizie
PUBBLICITÀ