Zorya Luhansk-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo la sconfitta nel derby, la Roma ha l'occasione di ripartire immediatamente in Conference League. I giallorossi, dopo la vittoria nella prima giornata del girone contro il CSKA Sofia, sfidano gli ucraini dello Zorya Luhansk. Mourinho farà qualche cambio rispetto al derby, ad esempio in difesa ci sono Smalling e Calafiori, con Ibanez spostato a destra (Karsdorp è rimasto a Roma) e Mancini, davanti ovviamente a Rui Patricio. In mediana nuova chance in vista per Diawara e Villar, mentre davanti torna Pellegrini dopo la discussa squalifica per il rosso rimediato con l'Udinese. Ai suoi lati Carles Perez ed El Shaarawy, mentre davanti come unica punta agirà Eldor Shomurodov.
ZORYA LUHANSK - Gli ucraini optano per un conservativo 4-5-1, con la linea a quattro davanti al portiere Matsapura formata da Favorov, Cvek, Vernydub e Khomchenovskyi. Centrocampo a cinque con Gromov, Kochergin, Nazaryna, Buletsa e Kabaev, mentre la punta sarà Sayyadmanesh.
Le probabili formazioni di Zorya Luhansk-Roma, giovedì 30 settembre ore 18:45
Zorya Luhansk (4-5-1): Matsapura; Favorov, Vernydub, Cvek, Khomchenovskyi; Gromov, Kochergin, Nazaryna, Buletsa, Kabaev; Sayyadmanesh.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Calafiori; Villar, Diawara; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov.