.

Euromercato - Tutti i movimenti delle big d'Europa

di Marco Rossi Mercanti
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle big d'Europa:

AJAX - Il Torino continua a monitorare Younes.

ARSENAL - Se non rinnoverà, Oxlade-Chamberlain sarà ceduto in questa sessione. Così Ozil: "Vorrei restare, è la priorità".

ATLETICO MADRID - Benfica e Sampdoria su Vietto. Ufficiale Vitolo, che resterà 6 mesi al Las Palmas prima di raggiungere i Colchoneros, causa blocco mercato.

BARCELLONA - Crystal Palace, West Ham e Southampton sul giovane talento El Haddadi. C'è il sì di Valverde per l'arrivo di Paulinho. Ufficiale l'arrivo in prestito di Vitinho. I blaugrana avrebbero pronti 30 milioni di euro per Semedo.

BAYERN MONACO - Nessuna novità per il club tedesco.

BORUSSIA DORTMUND - Ufficiale il prestito di Burnic allo Stoccarda. Preso Dahoud.

CHELSEA - I Blues offrono 31 milioni di sterline per Danilo. Ufficiale la cessione di Loftus-Cheek al Crystal Palace.

LIVERPOOL - Il giovane Joe Gomez verso l'addio.

MANCHESTER CITY - Dalla Spagna sostengono che i Citizens hanno già pronta l'offerta per Inigo Martinez: 27 milioni di sterline.

MANCHESTER UNITED - Con l'approdo a Monaco di James Rodriguez, i Red Devils potrebbero bussare alla porta del club tedesco per Müller. Possibile incontro per il rinnovo di Herrera. S'insiste per Perisic.

MARSIGLIA - Sembra difficile piazzare il colpo Sissoko dal Tottenham. Ufficiale il ritorno di Mandanda.

MONACO - Si avvicina l'addio di Mendy: Chelsea e Manchester City alla finestra. Ufficiale Fernandez, prelevato dall'Osasuna. Tentativo del Feyenoord per Diallo.

PARIS SAINT GERMAIN - Per il centrocampo spunta Joao Mario. Ufficiale Dani Alves.

REAL MADRID - Nonostante il rinnovo con la Real Sociedad, Odriozola strizza l'occhio ai Blancos. Interesse per Januzaj.

SIVIGLIA - Rami spinge per la cessione: vuole il Marsiglia.

RESTO DEL MONDO - Interesse del Sunderland per Gradel. Lo Swansea City sta chiudendo per Aboubakar del Porto: costo dell'operazione 4 milioni di sterline. Tentativo dell'Everton per Sturaro. Il Celtic offre 5 milioni di euro per Larsson dell'Heerenveen e ufficializza Ntcham. Il Betis ci prova per Bojan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ